PONTEGGI

Montaggio ponteggi in tutta la provincia di Torino

Abouel Ponteggi di Magdy vanta una pluriennale esperienza nel settore edile ed è specializzata nel montaggio di impalcature edili a Rivoli (Torino).

La ditta, grazie alle competenze maturate nei numerosi anni di attività nel campo di montaggio e smontaggio di ponteggi edili, è in grado di proporre un servizio completo sul territorio di Torino e provincia e, soprattutto, è in grado di comprendere realmente le diverse esigenze della clientela, sia privata che pubblica.
Abouel Ponteggi per il montaggio e l’installazione di ponteggi edili si avvale un personale addetto altamente specializzato: lo staff di installatori si occupa a 360 gradi della consegna e del montaggio in loco di ponteggi edili di qualsiasi misura e dimensione, con la massima organizzazione e con l’ausilio di attrezzature sicure e all’avanguardia.

La ditta, inoltre, opera nel settore dell’installazione di ponteggi edili nel pieno rispetto della normativa vigente e rispettando i più elevati standard di sicurezza nei confronti dei propri lavoratori, delle persone e delle strutture.

Ponteggi a tubi e giunti? Affidati ad Aboul Ponteggi!

Per l’installazione ed il montaggio delle impalcature, Abouel Ponteggi di Magdy adotta e verifica che siano sempre adottate le migliori procedure su qualunque tipo di edificio da realizzare o ristrutturare.
Abouel Ponteggi offre anche un’ampia possibilità di installazione di ponteggi edili di vario genere, dai ponteggi a tubi e giunti sino ai ponteggi sospesi, al fine di progettare e gestire efficacemente e in tempi rapidi tutti i lavori.
Contattaci per maggiori informazioni sull’installazione di ponteggi edili a Rivoli e Torino: il personale esperto è disponibile per una consulenza specializzata e per preventivi gratuiti personalizzati, studiati per essere convenienti e su misura per le tue necessità.

Allestimento di ponteggi sospesi di ogni tipo

Sono varie le situazioni in cui è necessario allestire ponteggi sospesi. Si pensi ad esempio a tutti quei cantieri in cui si deve costruire o ristrutturare un ponte o un’altra struttura posta ad una certa altezza.
I ponteggi sospesi si utilizzano anche nel caso in cui si debbano effettuare lavori di ristrutturazione o di restauro in tempi rapidi, che non consentono il posizionamento di un ponteggio che copra l’intera facciata di un edificio. In queste situazioni si posizionano ponteggi sospesi, che coprono solo la parte da ristrutturare o restaurare.

L’azienda Abouel ponteggidi Abouel Azm Magdy garantisce la progettazione e l’allestimento di ponteggi sospesi di ogni tipo, anche in situazioni di altezze elevate. Il team dell’azienda, che ha sede a Torino, è stato appositamente formato per il lavoro ad altezze elevate ed è in possesso di tutti gli strumenti e del materiale necessario a garantire la massima sicurezza in ogni situazione lavorativa.

Per poter allestire un ponteggio sospeso è infatti necessario avere a disposizione dispositivi anticaduta, che evitano qualsiasi pericolo durante le varie operazioni di lavoro in tali situazioni.

Montaggio e smontaggio di ponteggi a tubo e giunto

Abouel PONTEGGI utilizza ponteggi a tubi e giunti per lavori di ristrutturazione e manutenzione di edifici a Rivoli (Torino)

Abouel PONTEGGI, specializzata nel settore dell’edilizia e dei ponteggi, utilizza forti e sicuri ponteggi a tubi e giunti a Rivoli (Torino) per lavorazioni di ristrutturazione e/o manutenzione
di edifici e strutture sia pubbliche che private.

I ponteggi vengono considerati attrezzature di protezione per evitare che avvenga una caduta dall’alto durante lavori su edifici a grandi altezze e possono essere altrettanto utili come strutture portanti per la creazione di palchi, gradinate o altro. Grazie all’elevata esperienza e comprovata professionalità, la ditta è in grado di offrire le migliori tipologie di ponteggi in metallo presenti sul mercato, ma quello più utilizzati per installazione e noleggio sono i particolari ponteggi a tubi e giunti.

I ponteggi a tubi e giunti sono tra i più imponenti e sicuri del settore, caratterizzati da una struttura garante della sicurezza e affidabilità del ponteggio. Questo tipo di strutture hanno il vantaggio di essere molto robuste e resistenti e di poter essere impiegate anche in situazioni in cui non è possibile montare dei ponteggi fissi.
Le principali proprietà dei ponteggi a tubi e giunti sono:

  • strumenti autoportanti;
  • stuttura tubolare retta;
  • giunti in metallo;
  • bulloni a T.

Il materiale viene trattato in modo da essere inattaccabile dalle intemperie, visto che la gran parte dei ponteggi devono rimanere per lungo tempo totalmente esposti al sole, all’acqua delle piogge o al gelo dell’inverno. Si tratta quindi di ponteggi autoportanti, che non devono per forza essere collegati alla struttura vicino a cui sono posti.

La flessibilità di cui godono questi ponteggi a tubi e giunti, inoltre, è praticamente infinita, in quanto consente di collegare i tubi di diverse lunghezze, distanze e posizioni per ogni esigenza di lavorazione.
La particolare struttura a tubo e giunto permette di dare vita a ponteggi di ogni forma e dimensione, utilizzabili anche per puntellare strutture fatiscenti, o per preservare pareti in muratura durante il restauro di un edificio.

I ponteggi a tubo e giunto devono essere installati da personale altamente specializzato, per garantirne la massima tenuta e sicurezza in ogni momento di utilizzo; per questo motivo Abouel ponteggi garantisce l’impiego di un team di professionisti del settore, perfettamente in grado di allestire e smontare un ponteggio a tubo e giunto in qualsiasi condizione di lavoro.

Contattaci per maggiori informazioni sui ponteggi a tubi e giunti: lo staff di Abouel Ponteggi è sempre disponibile a Torino per sopralluoghi, preventivi gratuiti e consulenze specifiche sull’utilizzo dei ponteggi.